Romina Power, lo scatto dal passato: com’era da giovanissima – FOTO

Immagini inedite di Romina Power, la cantante e attrice su Instagram posta uno scatto da giovanissima, ai tempi degli esordi

Romina Power
Romina Power (foto Instagram) 

Nei lunghi giorni di isolamento e di quarantena, un po’ tutti noi stiamo passando il tempo tenendo in ordine la casa e sistemando faccende che rimandavamo da un po’. Oppure, andando a cercare vecchi cimeli, imbattendoci magari casualmente negli stessi. E’ quanto è accaduto a Romina Power, che ha ritrovato una foto del suo passato e l’ha proposta sul suo profilo Instagram.

Siamo anche su Instagram, CLICCA QUI e seguici , così potrai essere aggiornato su gossip, spettacolo e interviste in tempo reale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Romina Power, sorridente nello scatto ma con polemica – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ylenia Carrisi, Romina Power condivide le immagini per un giorno speciale – FOTO

Romina Power una vita fa, la foto ritrovata

Romina Power
Romina Power (foto dal web)

Una foto di un passato davvero lontano, di quando era ancora poco più che una bambina. E’ lei stessa a spiegare che si tratta di uno scatto di quando aveva 13 anni. “Alcune foto del mio provino cinematografico per la De Laurentiis quando avevo 13 anni e mi scelsero per “Menage all’italiana “ di Franco Indovina con Ugo Tognazzi“, si legge nella didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Martina Stella da urlo: “Voi come lo immaginate?” – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Katia Ricciarelli, che dolore in amore: “Sono stata tradita”

Albano e Romina Power
Albano e Romina (getty images) 

Foto nostalgiche, che sorprendono, proponendoci una Romina giovanissima. Ma dalle immagini si intuisce già quale sarebbe stata la sua bellezza degli anni migliori. Scatti in bianco e nero che riportano da un certo punto di vista a un’Italia che non c’è più. Ma in cui ci si può riconoscere e riconoscere il mondo attorno a noi com’era e com’è.