Elettra Lamborghini dopo la quarantena: “Me le sono rifatte” – FOTO

Elettra Lamborghini è tornata ad occuparsi del suo aspetto fisico e riscalda i motori per tornare a lavorare. La novità è evidente sul volto della cantante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quarantine day 50 ?‍♀️?‍♀️?‍♀️?‍♀️?

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Elettra Lamborghini dopo la fine del lockdown e la riapertura dei negozi, centri estetici ed estetisti è tornata a prendersi cura del suo corpo. Le sue sono curve sinuose e parecchio appariscenti. La giovane cantante non le nasconde di certo, anzi ne ha fatto un suo punto di forza.  Tutti conoscono il suo lato B da urlo sul quale compare un enorme tatuaggio che glielo macula tutto e un decolleté esplosivo.

Durante la quarantena si è spesso lamentata con i suoi followers di essere ingrassata ma negli ultimi tempi si è rimessa in forma. Non sono mancate le maschere viso, gli allenamenti e qualche ricetta light data ai suoi fan. Tutto rigorosamente documentato sui social ai quali non ha nascosto di essere un po’ stanca e frustrata di questa situazione. Ma nonostante tutto il sorriso e la battuta non le mancano mai.

In questi ultimi giorni anche Elettra si sta preparando per tornare a lavoro e per questo è stato immancabile un ritocchino che di certo non passa inosservato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale su gossip, news, televisione e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Elettra Lamborghini, extension ciglia lunghissime dopo il lockdown

Elettra Lamborghini
(screen)

Elettra Lamborghini è dunque tornata dall’estetista dopo lunghe settimane in cui lei, come tutti, è rimasta a casa per via del lockdown. Non sono mancati trattamenti e cura del corpo in casa per la cantante ma ora un intervento da parte dei professionisti era necessario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Elettra Lamborghini si spoglia: “I risultati della dieta” – FOTO

L’interpreta del tormentone Musica (e il resto scompare) ha rifatto le ciglia. Da qualche giorno sfoggia delle extension ciglia lunghissime, scure e ben compatte. Un effetto sorprendente che la fanno sembrare truccata anche quando non ha sul viso nemmeno un filo di trucco. Uno sguardo intenso e pieno di profondità.

Il risultato del suo trattamento Elettra lo ha mostrato in una sua Stories condivisa su Instagram nella quale la differenza rispetto a prima è molto evidente. Il primo piano, con i capelli legati, mostra le sue lunghissime ciglia: “Sono viva, mi sono rifatta le ciglia e sono un po’ pentita però devo ritornare a lavorare” ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Elettra Lamborghini, spunta la foto misteriosa: aveva solo 16 anni – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthdayyy to meeee??? finally 18 ??? maggiorenneeee yeeeeeeee?? ?? #birthdaygirl #finally18

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Un intervento necessario dunque per Elettra che non sembra essere però al settimo cielo. Una sensazione un po’ strana anche per lei che piano piano deve riabituarsi alla normalità.

 

 

Impostazioni privacy