Schianto in moto: ragazzo di 19 anni perde la vita

Un ragazzo di 19 anni è morto nella serata di ieri a Castiglione Olona (Varese) in un drammatico incidente in moto. Inutili i tentativi di soccorso dei sanitari del 118.

lite tra famiglie
Ambulanza (foto dal web)

Un drammatico incidente stradale si è consumato nella serata di ieri a Castiglione Olona, comune in provincia di Varese. Stando alle prime informazioni, riportate dalla stampa locale e dalla redazione di Fanpage, un ragazzo di 19 anni avrebbe perso il controllo della propria moto e si sarebbe schiantato contro un muro. Impatto fatale per il 19enne che ha perso la vita. Inutili, difatti, i soccorsi del personale del 118 che giunto sul posto ha potuto solo constatare il decesso del giovane motociclista. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri di Saronno per i rilievi del caso.

Leggi anche —> Schianto in moto: giovane ragazza muore sotto gli occhi del fratello

Varese, drammatico incidente in serata: ragazzo centauro perde la vita schiantandosi contro un muro

Soccorsi
Soccorsi (foto dal web)

Un giovane ragazzo è deceduto nella serata di ieri, giovedì 28 maggio, in un tragico incidente stradale consumatosi a Castiglione Olona, in provincia di Varese. Secondo una prima ricostruzione, riportata dalla stampa locale e dalla redazione di Fanpage, la vittima, un 19enne di Tradate, intorno alle 21 si trovava in sella alla sua moto, una Husqvarna, all’altezza di via Mazzucchelli. Improvvisamente il centauro ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è uscito fuori strada schiantandosi contro un muro. L’impatto, ad elevata velocità, purtroppo non ha lasciato scampo al 19enne che ha perso la vita per via di un gravissimo trauma cranico.

Sul posto è immediatamente arrivato lo staff medico del 118, con un’automedica ed un’ambulanza, ma non c’è stato più nulla da fare. I sanitari hanno potuto solo constatare il decesso del giovane motociclista. Intervenuti sul luogo del drammatico incidente anche i Vigili del Fuoco, che si sono occupati di rimettere in sicurezza l’area, ed i carabinieri di Saronno.

Leggi anche —> Bambina muore dopo aver ingerito una batteria: aperta un’inchiesta

Leggi anche —> Camion si ribalta in mattinata sulla statale: grave il bilancio

Carabinieri
Carabinieri (foto dal web)

I militari dell’Arma, riferisce Fanpage, hanno provveduto ai rilievi del caso e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente che non avrebbe coinvolto altri veicoli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy