Ginevra Lamborghini provoca più di Elettra | la FOTO in costume incanta

In molti ritengono Ginevra Lamborghini più bella della ben più famosa sorella Elettra. Lei prova a sottrarre a quest’ultima lo scettro di più desiderata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? #chill#pooltime#summeriscoming

Un post condiviso da Ginevra Lamborghini (@ginevra.lamborghini) in data:

Ma è più bella Elettra o Ginevra Lamborghini? A guardare gli scatti social di quest’ultima, in tanti sembrano non avere dubbi: la penultima degli eredi della famosa famiglia di costruttori bolognese brilla di luce propria.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez davanti allo specchio e in costume : da restare di ghiaccio – FOTO

Al punto tale da riuscire ad oscurare la più famosa sorella. Rispetto a quest’ultima – e non ce ne voglia Elettra – Ginevra Lamborghini vanta una silhouette più slanciata e curve più gentili. Si tratta di una bellezza diversa rispetto a sua sorella. Mentre Elettra fa leva sulla prorompenza, ed anche su una buona dose di autoironia, la bella Ginevra invece punta su una strada del tutto diversa. Cosa sappiamo di Ginevra? Anzitutto che anche a lei piace cantare ed infatti non mancano delle esibizioni canore postate proprio su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Belen prima di addormentarsi: “i tuoi abbracci sono tutto” – Foto

Ginevra Lamborghini, cosa sappiamo di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Candy crush ??

Un post condiviso da Ginevra Lamborghini (@ginevra.lamborghini) in data:

Di lei sappiamo che è nata il 23 settembre del 1994 a Bologna. Prima di lei ci sono Ferruccio, Flaminia ed Elettra, poi segue Lucrezia. Lei ha compiuto un importante percorso di studi. Dopo il diploma al Liceo Linguistico, Ginevra ha frequentato la facoltà di Scienze Politiche con indirizzo Relazioni Internazionali all’Università Sacro Cuore di Milano, ottenendo la laurea. Subito dopo si è data a Culture e Tecniche del Fashion all’Università di Bologna. Ha poi frequentato uno stage nell’azienda di famiglia ed è diventata un membro del settore Comunicazione della stessa. Anche per questo motivo prende spesso parte agli eventi ufficiali che coinvolgono Lamborghini.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele Mara Venier | dedica speciale a ‘Domenica In’ | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Napping hard ??

Un post condiviso da Ginevra Lamborghini (@ginevra.lamborghini) in data:

Ha un carattere riservato e nella vita privata pratica yoga e diversi sport.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy