Alba Parietti mostra il suo fisico e il suo lato B in costume, stupenda – Foto

Alba Parietti e il suo fisico senza età

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Li Galli @missbikiniluxe #costieraamalfitana @doubleice_eyewear

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Per Alba Parietti gli anni sembrano non passare mai. La showgirl, classe 1991, si appresta a vivere il suo ultimo anno da 50enne per poi abbracciare l’anno prossimo gli anta. Un passo importante per la vita di una donna ma che per Alba non sembra affatto un problema.

Lei stessa lo ha ammesso: “E l’anno prossimo saranno fieramente 60. Li amo tutti non ne lascerei e negherei nessuno, sono miei li ho stravissuti. Se qualcuno pensa che per me l’età sia un’offesa o un deterrente si sbaglia… Sono una bandiera, sono viva e fiera di essermeli vissuti e mangiati tutti”.

Una dichiarazione emblematica che non lascia spazio ad equivoci. Ma del resto le sue foto parlano chiaro. Alba sta bene con sé stessa e con il suo fisico che mostra con disinvoltura e che in questa state 2020 sta sfoggiando senza restrizioni.

LEGGI ANCHE —–> Romina Power insieme alla figlia, due bellezze speciali – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@missbikiniluxe Capri

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Subito dopo la fine del lockdown ha iniziato a indossare bikini e costumi interi con delle foto che hanno fatto sognare anche generazioni differenti. A casa, come sul terrazzo, fino agli ultimi in barca. Fisico statuario e nessuna increspatura data dagli anni. Alba è più bella e in forma che mai.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy