Anna Tatangelo “fuori a mezzanotte” e lo short fa sognare – FOTO

Anna Tatangelo più sensuale che mai su Instagram con i suoi capelli biondissimi al vento e un outfit da infarto per un annuncio davvero importante  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GUAPO ft. @realgeolier2 Fuori a mezzanotte Prod @iamdatboidee

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

È una vera bomba sexy Anna Tatangelo nel suo ultimo post su Instagram. Più bionda che mai e con i capelli al vento l’ormai ex di Gigi D’Alessio si gode il suo super momento artistico più raggiante, solare ed esplosiva che mai.

Anna Tatangelo vive un momento positive e frizzante, sembra aver ritrovato il sorriso dopo la batosta arrivata con la fine della relazione con il suo grande amore che gli ha regalato anche Andrea, il loro figlio. Un momento buio che Anna ha superato buttandosi a capofitto nella musica e nel suo lavoro che ama alla follia.

E tutto questo sembra che le abbia fatto più che bene. Dopo il suo cambio look, con i suoi capelli che sono diventati color platino, è scatenatissima sul web in pose sempre sexy e con le sue forme che fanno girare la testa a tutti.

E anche nell’ultimo post quei shorts inquinali fanno roteare occhi e cervello che va completamente in tilt. Una pantera bionda con top nero e calze leopardate, scarponi neri allacciati e un mix di elementi che la rendono più sensuale che mai nel suo “fuori a mezzanotte”.

E’ l’annuncio che tutti i suoi fan stavano aspettando e finalmente è arrivato. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, l’accappatoio è bollente, non c’è spazio per immaginare – FOTO

Impostazioni privacy