Jasmine Carrisi in “gabbia” incanta i follower, bellissima – Foto

Jasmine Carrisi “in gabbia” su Instagram lascia senza fiato i fans: occhi azzurri, viso particolare e una bellezza senza fine, foto.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi – Foto Instagram da https://www.instagram.com/jasminecarrisi/

Jasmine Carrisi non è più una bambina e lo dimostra ogni volta che pubblica una foto su Instagram. Sguardo seducente, viso particolare e una bellezza che è un mix di quella di mamma di Loredana Lecciso e di papà Albano Carrisi. Jasmine, infatti, fisicamente, ricorda anche le sorelle Cristel e Romina che Al Bano ha avuto da Romina Power. Dotata di una voce bellissima e con il sogno di poter trasformare la passione per la musica in un lavoro, con le ultime foto pubblicate su Instagram ha letteralmente fatto impazzire i suoi followers sempre più numerosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone, l’ultima FOTO è da sballo, scosciatura all’inguine, estrema 

Jasmine Carrisi, bellezza in gabbia e look strepitoso

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi – Foto Instagram da https://www.instagram.com/jasminecarrisi/

Con una felpa abbastanza lunga, ma che le lascia scoperte le gambe, gli anfibi e un make up appena accennato, Jasmine incanta tutti i suoi followers con la sua bellezza naturale e spontanea. Jasmine, esattamente come papà Al Bano, ha la passione per la musica ed è pronta ad inseguire il suo sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta a bordo campo si girano tutti, che vestitino – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Di Jasmine Cantante, Al Bano ha parlato così ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni. “Il pezzo se l’è scritto da sola, ha chiesto aiuto al mio collaboratore, il maestro Alterisio Paoletti, e poi ha fatto tutto lei. Senza chiedermi nulla. Un giorno mi ha detto: “Papà, vuoi ascoltare un brano?”. Non potevo dire di no. Con una gioia immensa mi ha positivamente stupito. il mio giudizio è straordinariamente positivo. Il pezzo (Ego ndr) è di un’attualità pazzesca, parla il linguaggio dei giovani che io non potrei mai utilizzare per ovvi motivi, anche se negli ultimi anni mi sono introdotto nel mondo del rap collaborando con Rovazzi e con J-Ax”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Anche in bikini, Jasmine incanta tutti come potete vedere dalla foto qui in alto.

Impostazioni privacy