Wanda Nara in shorts: gambe bellissime e con lei un amico speciale – FOTO

Wanda Nara e il suo amico, uno solo dei due quattro amori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hoy con @tanoicardi

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

L’amico speciale che si trova al fianco di Wanda Nara nel suo ultimo post è Tano Icardi, uno dei quattro cani che la modella e suo marito Mauro Icardi hanno adottato. Tano, un maestoso cane corso, è stato il terzo cane della famiglia arrivato nel 2017 con un nome scelto anche insieme agli ex colleghi e amici del calciatore, i giocatori dell’Inter.

Un nome scelto anche grazie ad un sondaggio social. Oltre 45 mila commenti per i suggerimenti e anche una maglia autografata per il primo fortunato. È così che Tano che oggi ha anche un suo profilo Instagram è arrivato in casa Icardi-Nara seguendo Coco, un weimaraner, e Junior, entrambi con pagina social dedicata. E poi c’è anche Luis presente, ovviamente, anche sui social.

LEGGI ANCHE -> Eleonoire Casalegno, pizzo nero inganna ma si vede tutto – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volando a Casa 🏡 Francia 🇫🇷 Paris New Life 🇫🇷✈️❤️ Family

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Una grande famiglia che insieme ai cani arriva a numeri davvero esemplari per oggi. Sì perché Wanda e Mauro accudiscono i primi tre figli maschi nati dal precedente matrimonio della showgirl, le loro due figlie e quattro cani. Una bella squadra che potrebbe giocare a calcio, tutta insieme.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy