Levante sul letto con il giornale | la frase ambigua della cantante | FOTO

Bella e impossibile, Levante è unica nel suo genere. Un prototipo di bellezza femminile che sa conquistare a modo suo. E si evince dagli ultimi scatti social.

È bellissima Levante nei suoi ultimi post social su Instagram. La cantante, che a febbraio ha preso parte al Festival di Sanremo e che da diverso tempo miete un successo dopo l’altro in ambito musicale, ha pubblicato un post che fa discutere e che al tempo stesso diverte.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone | l’annuncio spoilerato con outfit da capogiro | FOTO

La siciliana, originaria di Caltagirone, in provincia di Catania, si fa vedere con una espressione ed uno sguardo stravolti. Ma la sensazione è che sia per gioco, e per pubblicizzare quello che è un articolo su ‘La Repubblica’ nel quale sembra si parli di lei. L’aria che circonda Claudia Lagona (questo il suo vero nome, n.d.r.) è un pò quella della bella ma sfortunata in amore. Una immagine che ha dato di sé anche nel video del brano ‘Pezzo di Me’ che vide nel 2017 la partecipazione di Max Gazzè.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce post doccia | la copre solo un asciugamano | FOTO

Levante, lei in realtà è fidanzata: chi è il suo partner

Ma quella che vediamo è tutta apparenza. In realtà la 32enne cantante un fidanzato ce l’ha. Lo aveva dichiarato lei stessa proprio nei giorni immediatamente successivi a Sanremo. L’edizione 2020 ha visto l’affermazione di Diodato, che per tre anni era stato il suo compagno. Poi i due si sono lasciati. Ed il testo della canzone del cantautore tarantino sembrava facesse riferimento proprio a Claudia, la sua ex.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi si mostra in costume, è una bomba: fan in visibilio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io ho il terrore del mare dove l’acqua è profonda e non mi vedo le gambe. Il salto nel vuoto, il tuffo, immediatamente il mondo fradicio, tutto acqua e niente ossigeno. La forza delle onde contro le quali nulla può. Terrore. Prima di fare questo tuffo, mentre mi tappo il naso con una mano (mica per l’acqua…per la paura) e nell’altra ho un pugno chiuso sospeso a modo di “ce la posso fare”, ho impiegato almeno venti minuti fissando l’acqua e dicendo “non ce la faccio”. Poi ho saltato. A voi sembrerà una sciocchezza ma per me è stata una prova di coraggio potente. Perché poi le mie paure , alla fine, le affronto sempre. Infatti questo è il secondo salto. #nonsonounasirena #levantesalta #levantecaos #levantemagma

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

Ma quest’ultima ha messo le cose in chiaro, spegnendo ogni possibilità di un ritorno di fiamma e deludendo non pochi fans sia suoi che dello stesso Diodato. “Sto con un mio conterraneo, bello e con gli occhi azzurri. Lui non fa parte del mondo dello spettacolo”, disse a fine febbraio lei a Radio Deejay.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy