Ilary Blasi scatena gli haters, tutti contro lady Totti per via dei ritocchini

Ilary Blasi e l’attacco social: “Basta, sei irriconoscibile”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non perdere mai di vista l’obiettivo

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Tutti contro Ilary Blasi su Instagram. La moglie di Totti è stata attaccata per via della sua ultima foto. Ancora in vacanza, questa volta a Sabaudia, la conduttrice posa con un paio di occhiali rossi importanti, maglia verde bucherellata e primo piano senza filtri. È questa la foto della discordia che ha scatenato gli haters.

“Tra un po’ sei irriconoscibile se continui a ritoccarti… Eri tanto bella prima… 😞😞😞” parte il primo commento e poi giù una valanga di critiche. C’è chi si spinge a definirla come Marlin Manson o addirittura una trans.

E ancora altri commenti che rivelano come il suo volto sia cambiato: “è irriconoscibile tutta gonfia pensano di farsi belle e poi questo è il risultato peccato”, “concordo pienamente….io non riesco a capire perché si vogliono distruggere….si sta trasformando anche lei in un mostro….”. e non finisce.

I commenti negativi verso di lei sono tantissimi tutti che all’unisono rivelano che con la chirurgia Ilary stia peggiorando: “Ti stai rovinando con tutto sto botulino! Bastaaaa sei bella lo stesso!” tuona un altro fa.

Leggi anche —> Paola Di Benedetto, stacco di coscia e lato A da impazzire – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

15/07/2020……Capri

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Il suo vito in effetti appare un po’ gonfio, in particolare le labbra. Ma sarà solo questione di inquadratura oppure qualche ritocchino c’è davvero?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy