Elisa Isoardi, lo sguardo che ti fa restare di ghiaccio: che incanto – Foto

Elisa Isoardi, ballerina di Ballando con le Stelle

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoci qua! Io ed il mio futuro maestro di ballo 😊😱 aspettando @ballandoconlestelle ♥️♥️♥️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Un autunno di musica e danza sarà quello di Elisa Isoardi che sarà uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle. Tempo fa lei lo aveva detto, un grande desiderio di partecipare al programma condotto da Milly Carlucci e di mettersi alla prova.

La produzione non ci ha pensato due volte e le ha detto un bel sì appena è stato possibile. Il programma infatti ha subito lo slittamento direttamente in autunno a causa dell’emergenza sanitaria ma ternerà.

La notizia l’ha data proprio Elisa Isoardi che prima l’ha rivelato nell’intervista concessa al settimanale Oggi e poi anche tramite Instagram. Con un fermo immagine del famosissimo film Dirty Dancing, in cui si vedono Patrick Swayze e Jennifer Grey che ballano, la conduttrice ha scritto: “Eccoci qua! Io e il mio futuro maestro di ballo, aspettando Ballando con le Stelle”.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron in costume fa impazzire: che lato B – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci fosse stato.. un motivo per stare qui ti giuro sai sarei rimasto così son convinto che se fosse stato per me adesso forse sarei laureato.. e magari se lei fosse stata con me adesso..sarei sposato! se fossi stato… ma non sono mai stato così! insomma dai adesso sono qui! Vuoi che dica anche se soddisfatto di me in fondo in fondo non sono mai stato… soddisfatto di che ma va bene anche se.. qualche volta mi sono sbagliato…. e..e..e..e.. Liberi Liberi siamo noi però liberi da che cosa??? chissà cos’è?Chissà cos’è! Finché eravamo giovani era tutta un’altra cosa chissà perché! Chissà perché! Forse eravamo stupidi però adesso siamo cosa ?? Che cosa che?Che cosa se! quella voglia, la voglia di vivere quella voglia che c’era allora chissà dov’è?Chissà dov’è!? Che cos’è stato cos’è stato a cambiare così?? mi son svegliato ed era… tutto qui!! #liberi #vasco #nananananana

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Fan entusiasti e decine di commenti sotto il suo post di in bocca al lupo, tutti curiosi e in visibilio in attesa di vederla sul palco a ballare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy