Edoardo Vianello e il lutto, Diaco lo difende: “Non se ne deve parlare in tv”

Edoaedo Vianello
Un frame della trasmissione di “Io e te”

Edoardo Vianello ha subito da poco un grave lutto, la morte di sua figlia, Susanna che se ne è andata a causa di un brutto male. Era una speaker radiofonica e molti sono stati gli amici ed i parenti che l’hanno voluta ricordare anche sui social.

Tra questi anche il cugino, il conduttore televisivo Andrea Vianello che ha scritto su Twitter: “La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e di simpatia, Susy Vianello non c’è più. In un mese appena, un tumore cattivo e impietoso l’ha portata via. Avrebbe fatto tra poco appena 50 anni e lascia un figlio di 23. Aveva molto amici, anche qui. Ci mancherà molto”.

Un aspetto molto intimo al quale Vianello stava facendo accenno ma che Diaco ha voluto preservare e così ha stoppato l’artista. “Non se ne deve parlare in tv” ha detto il conduttore di “Io e te” che ha voluto lasciare fuori dalle telecamere questo dramma: “un fatto molto privato e io non voglio parlarne in televisione” ha ribadito.

LEGGI ANCHE -> Dramma in Veneto: morto il “Re dei Pandori”

Edoardo Vianello
Susanna Vianello, la figlia di Edoardo morta per un brutto male (foto dal web)

Una scelta molto coraggiosa che lo distingue nel panorama della televisione dove spesso si usano le tragedie ed i drammi personali per fare audience.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy