Arisa allo specchio, bella e ribelle ed un messaggio importante – FOTO

E bella e ribelle si mostra Arisa nella sua ultima foto pubblicata su Instagram. Uno scatto pubblicato da pochissimo per annunciare la sua partecipazione a Rai Radio2 per il programma Social club. E come è normale per lei non ha scelto una foto convenzionale, anzi.

Si mostra allo specchio, con metà del volto tagliato. Spuntano fuori solo le sue labbra carnose e rosee, forse frutto di una passata di rossetto, ed i ciuffi del suo nuovo caschetto. Poi in primo piano la sua maglietta che mostra con orgoglio.

È con la maglietta che lancia un messaggio importate rivolto a tutti i suoi fan. “Never give up” si legge a chiare lettere a corredo di una suora che alza entrambi le dita medie. Lei ironizza anche con la didascalia alla foto: “Tu l’hai detto Sorella.. Parola di un Signore. Rendiamo grazie a @johnrockethouse BUONGIORNOOOOOOOOO Oggi a @rairadio2 per #socialclub NON MANCATE”.

LEGGI ANCHE –> Anna Safronick, look elegante e posa chic: sorriso contagioso – FOTO

Poco tempo dalla pubblicazione e già tantissimi messaggi di apprezzamento per il messaggio e ancora per il suo nuovo taglio di capelli. Uno tra tutti spicca: “Vabbé number one …Lode a te Arisa 🙏🙏🙏…u r number 1😇😇😇”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy