Alessandra Amoroso il balletto sexy in un VIDEO, vestito corto, che gambe

Ci prova ancora Alessandra Amoroso e per l’ennesima volta fa centro. Tutto merito della sua “Karaoke” e di un balletto veramente sexy. La bella cantante salentina si è cimentata nella coreografia della sua hit estiva “Karaoke” insieme ad alcuni sui amici. Lei è in primi piano e gli altri la seguono. La coreorafia è perfetta e le movenze di Alessandra sinuose e sexy.

Lei indossa un vestitino cortissimo e un po’ scollato. Fantasia a fuori, senza fratelle e tutte le spalle scoperte. Il lato A è abbastanza contenuto ma mentre balla le forme “salgono a galla”. E poi ci sono le gambe, lunghissime e perfette, un vero schianto.

A corredo del post Sandrina scrive: “Un #tbt che mi porta ad un passato non troppo passato direi… PER ME una ventata di leggerezza e positività ah… e tanto entusiasmooooooo!!!🤣#karaoke #grazie”. 

LEGGI ANCHE –> Samantha De Grenet, il vestitino cortissimo inguinale, fan allibiti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si dice: SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA…bah…nn lo so,so solo che non avrei potuto fare nient’altro che ESSERCI PER IL GUSTO DI ESSERCI…semplicemente! GraZie a tutti VOI per questo grande successo💚,grazie ai miei fratelloni @boomdabash_official e @bellagianp per aver creduto ancora una volta in NOI, grazie @veronicapeparini , @muller_andreas @scazziandrea @francescacecchini81 @borotalco.tv e tutte le persone che hanno dato anima a Karaoke!!! Grazie @federicabbateof @alfredorapetti e @poetaurbano @takagibeatz per averci regalato parole nuove,di conforto e pura energia💪🏼!!! @polydoritalia @fiujees @filippogimigliano per la loro pazienza e il loro TOTALE impegno, grazie @giacomo_sabatino @goia10 @luigi_alesi @paolarocchi @stefaniasciortino @gabrielecaroppo @francescoriversi per il vostro amore,sostegno, lavoro,dedizione e Dio sa quanto altro… ♥️grazie al mio staff che c’è sempre anche lontano @laelis_b @adriana_midnightinparis Grazie @siae_official @fimitalia e @rtl1025 per l’assegnazione di questi premi che hanno coronato un’estate diversa e oltre ogni aspettativa!!! Grazie KARAOKE, avrai anche rotto probabilmente ma a me hai donato tanta felicità e forse nn solo a me..🙃 Quando la musica si fa con amore,arriva dritto al cuore 😘☀️💪🏼 #karaoke

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Ed il web apprezza tantissimo: 847 mila mi piace e una valanga di commenti di apprezzamento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy