Virginia Raffaele sensuale: gambe bellissime e felicità negli occhi – Foto

Virginia Raffaele torna su Instagram e ammalia i suoi followers con due foto d’eccezione per festeggiare una ricorrenza importante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Memories🔲

Un post condiviso da Virginia Raffaele (@virginiaraffaele) in data:

Virginia Raffaele sorprende il web e Instagram con la sua bellezza. La showgirl ed imitatrice non è solita pubblicare foto sexy ed intriganti sul suo profilo, spesso gli scatti che condivide con il suo pubblico riguardano sue esibizioni o momenti di vita quotidiana. Eppure ogni tanto qualche accezione c’è ed  il risultato è straordinario.

Virginia, che è cresciuta nel lunapark dell’Eur che era dei suoi nonni, si è fatta conoscere al grande pubblico per le sue imitazioni irriverenti, prima tra tutte quelle di Belen Rodriguez e poi tante altre da Roberta Bruzzone a Federica Pellegrini fino ad Ornella Vanoni.

Ma Virginia ha dimostrato di essere anche una bravissima attrice e in diverse commedie del cinema italiano ha dato il meglio di sé. Fino ad arrivare poi sul palco dell’Ariston. Nel 2019, infatti, Claudio Baglioni l’ha voluta come sua co-conduttrice del Festival di Sanremo e qui Virginia ha mostrato tutte le sue sfaccettature di artista brava e poliedrica.

LEGGI ANCHE–> Belen Rodriguez incidente piccante a “tu si que vales” : “Si è visto tutto?” – Video

Virginia Raffaele, un grazie ai suoi fans in versione sensuale

Impostazioni privacy