Tragico schianto | muoiono padre e figlio di un anno

A seguito di un tragico schianto in auto, un papà ed il suo bambino piccolo perdono la vita. Drammatiche le circostanze di questo incidente.

tragico schianto incidente
Padre e figlio piccolo morti in un tragico schianto in Svizzera Foto dal web

Il bilancio del tragico schianto avvenuto nella serata di ieri è pesantissimo. Infatti un incidente stradale avvenuto a Gnosca presso Bellinzona, nel Canton Ticino, Svizzera italiana, si è concluso con la morte di un uomo e del suo figlioletto. Il papà aveva 43 anni ed il suo bambino solamente uno.

LEGGI ANCHE –> Cremona, tragico incidente sul lavoro: operaio muore travolto da una cisterna

L’adulto era al volante di una Hyundai ma di colpo ha perso il controllo della vettura ed è uscito di strada, in un tratto completamente rettilineo. Subito dopo il veicolo è andato a sbattere contro il muro di una chiesa che si staglia appena fuori dalla carreggiata. L’impatto con la struttura è stato molto violento. Dopo il tragico schianto, il 43enne è rimasto intrappolato tra le lamiere della sua auto. Invece il bambino è volato al di fuori dell’abitacolo, finendo su di un prato. Quest’ultimo è morto subito dopo essere entrato nel più vicino ospedale a Bellinzona.

LEGGI ANCHE –> Forlì, grave incidente: muore ragazzo 26enne, era testimonial per la sicurezza stradale

Tragico schianto, papà e figlioletto di un anno perdono la vita

Il ricovero in codice rosso non è servito a salvargli la vita. Troppo gravi le lesioni riscontrate. Negli stessi momenti moriva anche suo padre. Sul posto sono arrivati, oltre ai membri del personale medico, anche gli agenti della Polizia Cantonale ed i Vigili del Fuoco. Quest’ultimi hanno provveduto ad estrarre l’uomo dalle lamiere del suo veicolo. I poliziotti invece hanno chiuso il tratto di strada interessato dall’incidente e hanno svolto i rilievi del caso.

LEGGI ANCHE –> Roma, gravissimo incidente stradale: ragazzo 20enne perde la vita

Possibile che l’auto stesse procedendo a velocità sostenuta. Cosa che di colpo avrebbe provocato l’incidente. Ma potrebbero essere incorsi anche altri fattori nell’avvenuto disastro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

di Salvatore Lavino

Impostazioni privacy