GF Vip, Briatore scrive alla Gregoraci, la lettera integrale

Gf Vip Briatore Gregoraci
La Gregoraci legge la lettera dell’ex marito (screen da video)

Flavio Briatore scrive ad Elisabetta Gregoraci e la commozione è palpabile. Sullo schermo passano anche delle loro foto in compagnia del loro figlio Nathan Falco e non solo. La showgirl si commuove ma anche gli altri inquilini della casa si emozionano e quando Elisabetta torna in salone tutti le fanno un grande applauso.

La lettera è stata letta tutta in diretta tv su Canale 5. Un bel momento che Elisabetta ha ammesso di non aspettarsi: “Mando un grande bacio a lui e soprattutto a mio figlio Nathan Falco – ha commentato – Però dico solo una cosa, è lui che tira fuori certi argomenti e facendo questo costringe poi me a difendermi”.

Le parole scritte dall’imprenditore non sono tante ma molto significative. Subito ha ammesso di essere stato fin dall’inizio contento della sua partecipazione Grande Fratello Vip. “Alcune tue affermazioni, inevitabilmente, mi hanno fatto molto male, ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto. Portare il privato in pubblico, conoscendo la tua e la mia riservatezza, non ci appartiene. Facciamo vivere i momenti belli che abbiamo vissuto”.

Un grazie poi alla sua ex moglie per le parole da lei usate in confessionale per descriverlo, è qui che secondo Briatore si è vista la vera “Eli”. E poi una precisazione importante: “E sappi che l’intervista che ho rilasciato non era solo racchiusa in quei tre punti che ti hanno mostrato. All’interno c’erano anche belle parole dedicate a te. Avrai tempo di leggerle”.

Spazio infine al loro meraviglioso figlio “che da un lato è sereno e sta bene e ti saluta, dall’altro lo sai bene che ti guarda da casa! Insieme dobbiamo proteggerlo e al tempo stesso dobbiamo coltivare il bene per la nostra famiglia che non può e non deve essere spezzato dalla tv o dal tuo lavoro”.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip: Massimiliano Morra chiarisce il suo orientamento sessuale

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (foto dal web)

E poi la conclusione, semplice ma vera: “Viviamo, rispettandoci. Ti auguro di essere felice. Ti voglio bene. Continuerò a volertene. Flavio”.

FRANCESCA BLOISE 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy