Eva Henger | un paio di gambe che spazza via le più giovani | FOTO

La bellissima Eva Henger ancora una volta rappresenta una icona di seduzione e di femminilità. Il fisico resta sempre quello da ragazza.

Pazzesca, sensazionale Eva Henger. La famosissima attrice originaria dell’Ungheria si mostra su Instagram in una serie di scatti da far svenire. Bellissima e con le curve sempre al punto giusto, lei mette in bella mostra in particolar modo un paio di gambe da mozzare il respiro.

LEGGI ANCHE –> Claudia Dionigi | ‘Meglio il caldo del freddo’ e si mostra così | FOTO

E sapete quanti anni ha la bellissima magiara? La sua carta di identità indica in 47 le primavere già vissute. Ma a guardarla veramente non si direbbe. E messa a paragone con la altrettanta bellissima figlia Mercedesz, verrebbe quasi da pensare che le due siano sorelle. La 29enne biondo platinata più e più volte dimostra di avere ereditato dalla mamma sensualità, fascino e perfezione estetica. Certo è che pure Eva resta quella dei giorni migliori, vista in tanti film per adulti ma non solo.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan e il sorriso ritrovato con una nuova persona

Eva Henger, anche più bella di quando era ragazza

Perché nel corso degli anni lei ha compiuto una evoluzione di quello che è il proprio percorso professionale. Una volta lasciate le produzioni per soli adulti, la ungherese ha saputo reinventarsi come apprezzato personaggio televisivo e molto altro. Ha infatti inciso singoli musicali, condotto programmi in radio, posato per una striscia di fumetti e recitato anche in film ‘normali’. Il tutto sempre riscuotendo grande consenso.

LEGGI ANCHE –> Baby K tutta scoperta, la cantante con il suo fisico scioglie i fan-FOTO

Poi, da quando è su Instagram, riesce a mantenere altissima la sua già elevata fama. I suoi followers la amano e le rivolgono ogni giorno tanti più che meritati complimenti. E lei li ripaga così.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy