Claudia Dionigi | in piscina a metà ottobre | ‘La felicità’ | FOTO

La bellissima Claudia Dionigi sta vivendo dei giorni di spensieratezza in alta montagna. Ed anche lì e fuori stagione c’è modo di mettersi il costume da bagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Affacciati che fuori c’è un panorama bellissimo💕 Pink Sweater by @castadivamilano #supplied #ladycobra #dolomiti #travelphotography #travelgram

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi) in data:

Da Claudia Dionigi sta arrivando tutta una serie di immagini che rappresentano al meglio il concetto di felicità. La influencer originaria di Roma, 30 anni, sta trascorrendo una vacanza fuori stagione in Trentino-Alto Adige.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier lutto | ‘Ora come farò senza te’ | il post di dolore | FOTO

Lei ed il suo compagno, Lorenzo Riccardi, si trovano sulle Dolomiti, ospiti di un resort da favola. Tra piscina riscaldata, natura incontaminata e panorama mozzafiato, i due ex partecipanti a ‘Uomini e Donne’ stanno vivendo un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Quel che piace di loro è la complicità che sanno trasmettere nei loro rispettivi post su Instagram. Sono tantissime le fotografie ed i video nei quali sia Claudia che Lorenzo appaiono l’uno accanto all’altra, sempre sorridenti e sempre contentissimi di poter dedicare il loro tempo l’uno all’altra e viceversa.

LEGGI ANCHE –> Paola Turci | il modo più bello per dimenticare che è lunedì | FOTO

Claudia Dionigi, bellissima e sensualissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Daydreamer❄️🤍 @lorenzo.riccardi17 @hotel_hubertus @beautifulhotels @beautifuldestinations

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi) in data:

Di Lorenzo Riccardi in particolare gli aficionados di ‘Uomini e Donne’ hanno sempre apprezzato la simpatia. Lui è dotato di un buonumore innato e di una tendenza naturale allo scherzo ed a fare sorridere gli altri. E questo è proprio uno degli aspetti che gli ha permesso di fare breccia nel cuore della sua Claudia.

LEGGI ANCHE –> Caroline Receveur è un sogno in intimo, la bellezza in persona. Unica – FOTO

Non a caso da sempre uno dei consigli che vengono dati ad un uomo che cerca di conquistare il cuore di una donna sta nel fatto che bisogna farla ridere. Aspetto che viene molte volte sempre prima di tante altre cose.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy