Mercedesz Henger dai mille volti, uno più sexy dell’altro. Unica – foto

Memi si butta tutto alle spalle e guarda al suo futuro, privato insieme al suo Lucas che dichiara di amare alla follia, e quello lavorativo. Nelle sue ultime Instagram Stories infatti dice di essere al lavoro su un importante progetto.

Molto probabilmente si tratta di un film, Mercedesz ne mostra un pezzettino, dice di divertirsi molto e non vede l’ora di raccontare tutto ad i suoi followers, oggi su Instagram ben 747 mila.

Mille versioni della bella Memi si intravedono nei suoi brevi video accomunate tutte però da una sola parola: meravigliose. Si tinge dei colori dell’autunno con il rosso, l’arancio e il giallo e la sua luminosità che la rendono magnifica ed unica. Come sempre biondissima, prima in outfit elegante, poi con un grande sciarpone e anche in versione più easy durante le riprese.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta sexy in pigiama bianco abbracciata al suo amore speciale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io che provo ad indossare l’autunno e i suoi colori 😋❤️🍁🍂 Secondo voi qual è la stagione con i colori più belli ? 😍❤️

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Insomma mille volti diversi ma tutti ugualmente stupendi e da perdere il fiato per Mercedesz Henger che si vive questo momento magico della sua vita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy