Sabrina Salerno: body bianco trasparente e scollatura profonda, un sogno – Foto

sabrina salerno
Foto Instagram da https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/

Con un look total black formato damaglia a collo alta e pantaloni come si evince dalle varie storie pubblicate su Instagram, Sabrina Salerno che ha regalato ai fans anche una foto con il figlio, ha posto un questito a tutti i suoi followers.

“Volevo fare una considerazione. Mi capita spesso di vedere foto di donne bellissime. Alcune belle, altre meno belle. Dipende poi da come uno vede le cose” – esordisce la Salerno. “Foto accompagnate da frasi filosofiche, quasi a volersi giustificare. Ti faccio vedere il sedere, ma ti lascio la frase intelligente e secondo me questo non è molto corretto”.

“Forse ci sono cascata anch’io”, aggiunge. “Piacere e piacersi non è un reato, quindi necessariamente una persona non deve giustificarsi con la frase intelligente. Ognuno di noi sa quanto è intelligente e quanto vale. Una persona non può giudicare da una fotografia la testa di una donna”, conclude la Salerno che, bellissima, si piace e continua a piacere.

LEGGI ANCHE –> CARLO CONTI, INTERVIENE IN DIRETTA A “TALE E QUALE SHOW” E SPIEGA COME STA REALMENTE

sabrina salerno
Foto Instagram da https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/

E’ difficile, infatti, trovare una persona a cui la Salerno non piaccia. Oltre ad essere bellissima, è anche molto intelligente e talentuosa come ha ampiamente dimostrato in tanti anni di onorata e brillante carriera.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy