Laura D’Amore | la bellissima bionda che fa impazzire il mondo | FOTO

Chi non vorrebbe avere una donna come Laura D’Amore. Una delle più belle che ci sia in assoluto. I suoi scatti fanno davvero perdere la testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Total 🖤🏡 . . . #home #homesweethome #catania #lauradamore

Un post condiviso da 🌺LAURA D’AMORE ®🌺 (@lauradamore_) in data:

È spettacolare Laura D’Amore nei suoi post recenti. La pugliese, trapiantata in pianta stabile a Catania, che più volte lei ha definito come la sua vera casa, è bellissima e non fa niente per nasconderlo.

Leggi anche –> Federica Fontana | il dolce pensiero per i fans | ‘Lo vorreste?’ FOTO

A 38 anni il suo fisico è quello di una 19enne. Fantastica, bella da morire, con quegli occhi azzurri e quei capelli biondi che ne accentuano ancora di più la perfezione fisica. La D’Amore tiene fede a quello che è il suo cognome e davvero ci fa innamorare tutti. Ma avete mai visto una più bella di lei? E per fortuna lei è molto altro che una meravigliosa donna dalla perfezione estetica. Infatti ha viaggiato molto per lavoro e per diventare la influencer molto amata che è oggi.

Leggi anche –> Alice Campello | c’è un nuovo ‘uomo’ nella sua vita | ‘È un fotografo’ FOTO

Laura D’Amore, la più bella che ci sia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New projects are coming soon! 🤞💕 . . . #newproject #nuoviprogetti #project #lauradamore #catania #roma

Un post condiviso da 🌺LAURA D’AMORE ®🌺 (@lauradamore_) in data:

Stiamo parlando davvero di una delle più belle che ci siano. Lei colpisce però anche per quel suo sorriso che assume la potenza di un vero e proprio incantesimo. La splendida Laura è una che ha faticato molto per raggiungere una certa posizione. Si è specializzata in Marketing e Pubblicità ed è anche finita con l’insegnare all’estero.

Leggi anche –> Amadeus | la Sorvegliante de ‘Il Collegio’ minaccia suo figlio | VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Today #beachtennis 🎾 ❤️ . . . #beachtennis #beach #tennis #beachtennislovers #nolook #quicksand

Un post condiviso da 🌺LAURA D’AMORE ®🌺 (@lauradamore_) in data:

Poi una volta tornata in Italia, ecco che la sua carriera su Instagram è decollata. Ad ogni post e ad ogni giorno trascorso, la schiera di persone che la seguono cresce sempre di più.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy