Clizia Incorvaia con in mano il frutto del peccato | atomica | FOTO

Da Clizia Incorvaia arrivano solamente cose belle. Il merito è tutto suo, che sa regalare ai propri ammiratori delle immagini magnifiche di sé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Se vi chiedessero di nominare alcune bellissime che fanno parte del mondo dello spettacolo italiano, difficilmente non potreste includere Clizia Incorvaia in tale novero. La modella e volto televisivo.

Leggi anche –> Katia Pedrotti | la domanda del secolo | ‘Uomini come ci volete?’ | FOTO

Anche ora che ha 40 anni e che non è di certo più una ragazzina, la bionda proveniente da Pordenone di credenziali per piacere e per incantare il pubblico continua ad averne in abbondanza. Lei è bellissima e spesse volte anche dolcissima, in base a quanto possiamo ammirare dalle immagini che posta sul suo profilo personale Instagram molto seguito. Poi non mancano anche delle pose ironiche, nelle quali Clizia sempre molto volentieri si presta allo scherzo.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti chiede aiuto | ‘Qualcuno ha rimedi?’ | FOTO

Clizia Incorvaia, quello che pensano gli haters non l’interessa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Ciò nonostante, c’è sempre qualcuno pronto a mettere i bastoni dalle ruote. Del resto non si è un vero e proprio vip se, oltre ad una nutrita schiera di fans, non si ha anche qualche detrattore. E proprio agli haters la Incorvaia si rivolge, assumendo una posa ironica con tanto di frutto in mano. Si tratta di una mela. Perché “una mela al giorno leva gli haters di torno”, scrive divertita la ex moglie di Francesco Sarcina.

Leggi anche –> Anna Tatangelo e Francesco Renga litigano, c’è qualcosa tra i due

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Ora nel suo presente non c’è spazio che per Paolo Ciavarro. Il figlio d’arte e la friulana fanno coppia fissa da poco meno di un anno, dopo un incontro provvidenziale nella casa del GF Vip ad inizio 2020. Ed ora le cose tra loro vanno d’amore e d’accordo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy