Alessia Marcuzzi, tutte le pose in total red: una bomba – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

E questa volta Alessia Marcuzzi ci ha deliziato tutti con una serie di scatti in rosso, il colore della passione. Sono tantissimi e scorrono davanti agli occhi quasi come una visione. Tutta in reda, dalla testa ai piedi, la conduttrice si è divertita a posare sempre con il sorriso addosso.

Le foto, otto in tutto, la ritraggono con l’outfit indossato per la puntata di ieri sera alla conduzione de Le Iene. Pantalone strettissimo di pelle, maglioncino e tacchi vertiginosi. Sono in gradazioni di colore diversi ma si accostano tutti molto bene tra di loro.

Anche il rossetto che colora le labbra di Alessia è in tinta e le dona molta luce in volto. Capelli sciolti e tanti sorrisi. Prima due scatti in piedi, uno in cui i capelli coprono il viso e le braccia aperte in segno di libertà. Poi giù, verso il bagno, con le gambe piegate e le mani che tengono il volto e poi la disinvoltura totale con pose diverse sempre a terra mentre ride, contenta e solare.

LEGGI ANCHE –> Serena Garitta e “quell’irrefrenabile voglia di paillette”. Esplosiva – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Il pubblico apprezza tantissimo e la celebra con diversi commenti con emoticons e complimenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy