Martina Colombari come mamma l’ha fatta, il selfie no-makeup incanta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Una foto in bianco e nero con un primo piano stupendo. È questo quello che si pensa a primo acchito guardando l’ultima foto postata da Martina Colombari su Instagram. L’attrice seguendo la tendenza che sta dilagando sui social ha voluto dare il suo contribuito. Una foto molto naturale che la mostra in tutta la sua autenticità.

Per molti resta l’ex Miss Italia 1991 anche se da allora di strada ne ha fatta. Oggi la Colombari ha 45 anni ma la bellezza non le manca mai. E proprio dal suo profilo parla spesso del fatto che le donne non debbano essere ossessionate dal passare del tempo.

Quale miglior consiglio se non quello di metterci la faccia. Nello scatto in questione Martina è sé stessa in tutto e per tutto. Spogliata di ogni fronzolo. Nulla addosso, spalle completamente scoperte, nessun filo di trucco sul viso, capelli scompigliati e un po’ al vento. Bellissima nella sua naturalezza di 45enne che non ha vergogna di farsi vedere come mamma l’ha fatta.

LEGGI ANCHE –> Michela Quattrociocche, il compleanno e la dura frecciata ad Aquilani – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Qualche piccolo segno del tempo che scorre c’è ma è più che normale. Nulla da nascondere, anzi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy