Elena Morali saluta il 2020, in acqua è una sirena con un fondoschiena da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

E sempre dalla stessa meravigliosa location Elena Morali ci delizia con un’altra foto delle sue. Come sempre studiate ad arte per colpire direttamente al cuore tutti i suoi fan. Seguitissima sui social, il suo profilo Instagram vanta 1,2 milioni di follower.

E proprio a loro si rivolge con lo scatto in cui decide di salutare ormai il 2021. Una foto di spalle che lascia tutti a bocca aperta. In piscina, tutta bagnata, Elena in un succinto bikini nero ci delizia con la frase: “Io che mi lascio il 2020 alle spalle con nonchalance 💁🏼‍♀️”.

Completamente di spalle, solo con il viso leggermente di profilo, la Morali sembra una sirena uscita dalle acque. Capelli bagnati e fisico da urlo, ma senza dubbio il protagonista indiscusso è il suo lato b che si impone in modo prepotente.

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova a spasso per Torino con il suo amore, che dolcezza-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Slip succinto che quasi scopare tra le sue forme abbondanti e web in tilt per questa sua ennesima proposta che spiazza tutti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy