Mara Venier, il messaggio con il cuore: “Auguri amore mio” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Auguri amore mio… sembra ieri…“: così si legge nell’ultimo post Instagram di Mara Venier. Per la conduttrice, che presto abbandonerà la sua amata Domenica In, oggi è un giorno speciale. Suo nipote Giulio Longaro ha infatti raggiunto un importantissimo traguardo: quello dei diciotto anni.

Io in sala parto con tua mamma e tu stretto al mio cuore… Buon compleanno vita mia“, prosegue nonna Mara, ricordando il giorno della nascita di suo nipote. Giulio è il figlio di Elisabetta Ferracini, la primogenita che Mara ha avuto dall’attore Francesco Ferracini.
Il secondogenito di Mara, Paolo, è frutto invece dell’amore fra la conduttrice e Pier Paolo Capponi.

Mara, che dal 2006 è felicemente sposata con Nicola Carraro, non poteva non condividere con i suoi fan la felicità di questo giorno. Il suo Giulio ha compiuto diciotto anni, e sta diventando un vero uomo. Chissà se, in futuro, seguirà le orme della nonna e della mamma, tentando la carriera televisiva?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nel frattempo, i telespettatori sono affranti all’idea di non veder più la loro beniamina a Domenica In. E, sul web, spuntano già i nomi di tutti i possibili sostituti. Tuttavia, Mara Venier ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore del pubblico di Rai 1: sarà alquanto difficile dimenticarla!

Impostazioni privacy