Cristiana Capotondi, l’outfit per il nuovo anno fa girare la testa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

LEGGI ANCHE –> Jessica Franceschetti ai fornelli, maglioncino attillato sul davanzale: che spettacolo! – FOTO

Cristiana Capotondi ci mostra un look che fa girare la testa. Elegante, scintillante ma senza esagerazioni per salutare il nuovo anno. Splendida come sempre riesce a catturare l’attenzione dei suoi followers che di fronte alla sua bellezza rimangono di stucco, senza parole.

Una bellezza quasi d’altri tempi, che non provoca, non esagera ma che sa parlate con classe e stile. Un abito elegantissimo azzurro, tutto arricciato, che lascia le spalle scoperte. Un capo unico che le regala quasi un’aura da diva, magnetica nella sua semplice sensualità.

Capelli rossi e corti, da un lato girati dietro l’orecchio e dall’altro che cadono davanti agli occhi. Testa leggermente bassa e trucco delicato, sembra quasi provenire da un’altra epoca.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

“Entrare così nel nuovo anno. Come stanno andando le vostre prime ore del 2021? #2021 #wellcome” scrive l’attrice a corredo della sua foto ed i suoi fan restano ammaliati

 

 

Impostazioni privacy