Le Donatella, Giulia mostra glutei molto particolari – Video

LEGGI ANCHE –> La Casa di carta, Rio crolla di nuovo: “Sono bastati sei giorni per distruggermi”

Le Donatella si divertono infatti con i video di Tik Tok. Sono super simpatiche, loro sono ironiche e fresche e ai follower che non smettono di ridere piacciono tantissimo. Ne combinano di ogni, senza essere mai volgari ed i loro fan li richiedono a gran voce.

A dir poco irriverente è l’ultimo postato dal duo musicale. Le due sorella in tenuta sportiva camminano, poi Giulia spinge Silvia fuori dalla camera, si mette di profilo e mostra i suoi glutei molto particolari.

Ha inserito forse un cuscino o qualcosa di simile per accentuare in modo sproporzionato le sue forme e balla, senza fermarsi, scuotendo a più non posso il lato B esagerato in modo buffo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

I follower scoppiano in risate a crepapelle e chiedono ancora altri video, tutti pazzi per Le Donatella. “Postate a go go che siete simpaticissime😉 alla faccia degli invidiosi” scrive una utente e tutti che si associano alla sua richiesta, un vero successo.

 

 

 

 

Impostazioni privacy