Emma e Alessandra insieme, la reazione di Maria De Filippi

Emma e Alessandra lanciano il loro singolo. Per la prima volta insieme: arrivano anche le parole di Maria De Filippi per le sue pupille

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono pronte per lanciare il loro duetto. Si chiama “Pezzo di cuore” il loro nuovo singolo che uscire il 15 gennaio che le vede per la prima volta cantare una canzone inedita insieme.

Sul palco hanno duettato tantissime volte insieme, loro che sono oltre che colleghe amiche nella vita di tutti i giorni, ma un singolo, in dieci anni di carriera, non lo avevano mai fatto.

Entrambe allieve della scuola di Amici di Maria de Filippi sono arrivate al successo proprio grazie al talent show. Tutte e due le cantanti, inoltre, sono molto legate alla storica presentatrice di Canale 5 che considerano una mamma artistica. Spesso le vediamo ospiti propriuo nelle trasmissioni di Maria DE Filippi e molte volte chiedono consigli proprio a lei sui loro progetti artistici.

E allora cosa ne penserà la regina delle conduttrici di questo duetto?

LEGGI ANCHE –> Emma e Alessandra Amoroso per la prima volta insieme con “Pezzo di cuore”

Emma e Alessandra insieme, le parole di Maria De Filippi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone e Alessandra Amoroso, due è meglio di una, SCATTO pazzesco

Maria è stata molto contenta di vedere insieme le sue ‘figlie’”, hanno confessato Emma e Alessandra che in questi giorni stanno promuovendo già il loro singolo. La moglie di Maurizio Costanzo si sarebbe commossa ascoltando il singolo delle sue due pupille.

“Quando ho ascoltato il brano l’ho sentito subito come una conversazione tra me e lei”, ha confessato Alessandra Amoroso.

E anche Emma non si è risparmiata parlando dell’amore come la forza che muove il mondo. importante però è amare prima sé stessi e poi gli altri.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

“A 36 anni ho fatto pace con me stessa e mi voglio molto più bene. Sono diventata meno rigida e gli altri hanno trovato una fessura di luce dove entrare piano piano” ha ammesso.

 

Impostazioni privacy