Alessandra Tripoli e l’esperienza tremenda vissuta: “è crudele”

Alessandra Tripoli diventa mamma ad Hong Honk. Presenta il suo piccolo ma ammette le difficoltà del momento

Cicogna in casa di Ballando con le Stelle. La ballerina Alessandra Tripoli è diventata mamma di uno splendido maschietto. Si chiama Liam ed è nato a Hong Kong dove lei e il suo compagno Luca Urso risiedono da qualche tempo.

L’annuncio è arrivato direttamente sui social tramite uno scatto del piccolo, del quale si vede solo la sua manina. Mamma Alessandra gli fa una dolce dedica ed il suo post è preso d’assalto tra commenti e like.

Per i due è il primo figlio, una gioia immensa, a lungo cercata. Luca e Alessandra sono originari di Palermo e fanno coppia fissa da quando erano giovanissimi. Si sono conosciuti ad una gara di ballo e da allora non si sono più lasciati.

Ora il grande giorno è arrivato anche se tutto non è stato come la Tripoli avrebbe desiderato.

LEGGI ANCHE –>  Vanessa Incontrada rompe il silenzio e torna mostrando tutta la sua bellezza naturale – FOTO

Alessandra Tripoli mamma: “Un parto crudele”

LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni in stile Chiara : “Pink Uniform”, pazzesca -FOTO

Alessandra Tripoli ha partorito. Lei sta bene e anche il suo piccolo Liam. Nel post che ha dedicato al suo cucciolo però ha fatto un’amara ammissione. Il parto è stato difficile, crudele, lo ha definito.

Senza papà è stato difficile, a tratti impossibile e nel momento in cui ti ho stretto tra le mie braccia da sola, crudele... ma stai bene e riempirai i nostri cuori per il resto della vita e questo è quello che conta!” ha scritto la ballerina di Ballando con le Stelle su Instagram.

Dichiara tutto il suo amore al suo bambino e promette che presto lo farà conoscere a tutto il popolo del web.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Del resto la sua gravidanza è stata seguita da tutti i suoi fan proprio grazie a tutte le condivisioni che la Tripoli e il suo compagno hanno fatto e si sono emozionati insieme a loro. Ora non resta che conoscere il piccolo Liam.

 

 

 

Impostazioni privacy