Antonella Mosetti, il VIDEO sul divano con qualcosa di speciale

Antonella Mosetti ci dà la buonanotte a modo suo. Un nuovo video per la showgirl e super star di Instagram ormai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀🍀🍀🍀🍀 (@antonellamosetti)

Dalla tv ai social ed il successo è assicurato. Da Non è La Rai al Grande Fratello Vip, una carriera ricca di televisione e oggi lo sfavillante mondo di Instagram del quale è di certo una delle regine indiscusse.

Parliamo di Antonella Mosetti, la sensuale showgirl che fu lanciata da Gianni Boncompagni e da quel programma che per la televisione rappresenta uno spaccato indiscusso.

Oggi Antonella spopola con i suoi video super divertenti su Instagram e Tik Tok. Alcuni molto seducenti e provocanti, altri che fanno sorridere e godere di un momento di svago come quelli che ha postato grazie all’app che mette la tua faccia al posto di grandi attori in film oppure cantanti durante le loro performance.

La Mosetti ha trovato quello che fa per lei. Si diverte, si mette in mostra e allieta il suo pubblico. Da Monica Bellucci a Miley Cyrus il pubblico la acclama.

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Roma, lo spacco è illegale, manca solo la farfallina di Belen FOTO

Antonella Mosetti, la sua buonanotte speciale

LEGGI ANCHE –> Marika Fruscio, in vestito bianco sexy “scrive” la storia: favolosa – FOTO

Antonella Mosetti è tornata con i suoi video. Quello che ci ha dedicato ieri sera è alquanto “innocuo”. Immagini molto easy che la vedono sul divano, ma non da sola. La showgirl è infatti in compagnia del suo cane.

Ci dà la buonanotte con un suo primo piano. Capelli mossi che le cadono da un lato, occhiali da vista grandi e nere, labbra che esplodono e uno sguardo ammiccante. Poi gira la camera e accanto a lei riprende il suo cane che dorme beatamente accanto a lei.

I commenti per lei si rincorrono e sono sempre pieni di complimenti alla sua autentica bellezza. Un utente le fa addirittura una dedica e gli confessa che la ama alla follia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Antonella ha fatto centro di nuovo. Ora aspettiamo il nuovo video, cosa ci riserverà ancora la bombastica Mosetti?