Federica Pacela, la pausa caffè diventa bollente, tutto fuori – FOTO

Federica Pacela manda in delirio i fan di Instagram con il suo nuovo scatto. Il vestito è micro: decolletè eccezionale e gambe di fuori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Federica Pacela si diverte ancora una volta a stuzzicare i suoi follower con le sue foto molto provocanti. Le forme stratosferiche in bella vista non mancano mai. Lei ne è consapevole e ammette di essere una “ragazza immagine con un buon seguito”.

Guai a definirla influencer, lei non lo è affatto, ci tiene a precisarlo. Promuove molte cose sui social come abbigliamento fitness, sportivo o giovane, bijoux, integratori, scarpe e accessori per via del suo largo seguito (770 mila follower) ma influenzare i gusti del pubblico è tutt’altra cosa per l’ex concorrente di “Ex on the beach“, il programma di MTV condotto da Elettra Lamborghini.

“Influenzare i gusti del pubblico presume una preparazione a monte molto seria su un determinato argomento e anche una forte capacità di comunicazione e di concludere collaborazioni vantaggiose – ha spiegato in una intervista la Pacela – Queste non sono cose che sanno fare in molte” spiegando che molte sono quelle che oggi si definiscono influencer ma poi non lo sono affatto.

LEGGI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, il maglione va giù, si vede tutto: web in delirio

Federica Pacela manda in tilt Instagram, il vestito è micro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci, pausa lavoro bollente. Seduta così fa sognare proprio tutti – FOTO

Federica Pacela ci concede un momento della sua giornata, quello della pausa caffè. Il risultato è fantastico, come sempre del resto con le sue proposte. La pausa caffè della Pacela è a dir poco bollente.

Vestitino cortissimo e molto attillato, già molto per le sue prospettive, di color rosa cipria. La ragazza immagine è seduta ad un tavolino, forse di un bar, e ci delizia con il suo bellissimo fisico.

Gambe praticamente tutte di fuori. Il vestito è così corto che seduta diventa micro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

E poi uno scollo che fa venire i giramenti di testa. Apertura a goccia proprio sul seno e tutte le sue forme esplodono. Un accostamento che scoppia mentre lei con gli occhiali da sole addosso guarda il suo cellulare che ha tra le mani. I follower impazziscono per lei e Instagram si blocca del tutto.

 

Impostazioni privacy