Justine Mattera si spoglia sul balcone, il VIDEO diventa virale

LEGGI ANCHE –>  Paola Turani ti fa sognare, la bellezza e la dolcezza di una donna – FOTO

Justine Mattera come una diva di Hollywood, sul balcone quasi senza veli e uno sguardo che cattura. Ecco cosa si è “inventata” questa volta la bella showgirl. Una video realizzato durante uno shooting fotografico che la immortala su un balcone, baciata dal sole e con sue grazie al vento.

Un succinto completo di lingerie grigia tra il pizzo e trasparenze mozzafiato sul suo corpo scolpito, un giaccone nero addosso e sneakers nere. Un gioco di contrasti con il quale Justine si sente a suo agio. Si muove a suon di musica ed è una bellezza assoluta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Poco resta all’immaginazione quando l’inquadratura si avvicina e tutto è così palesemente messo in mostra. “Il tempo passa per tutti. Ma tutto dipende su come lo fai passare. 🧠” scrive a corredo del video che in pochissimo è diventato virale. E come darle torto, il tempo passa sulla carta anche per lei ma il risultato è sempre pazzesco.

Impostazioni privacy