Karina Cascella che davanzale!!! In primo piano sfodera le due “grazie”- Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

LEGGI ANCHE –> Rossella Fiamingo si volta e mostra il lato B, qualcosa di unico – FOTO

Karina Cascella davvero esagerata per la puntata di ieri sera di Live – Non è la D’Urso. Ha scelto un dress code molto fine e ricercato, total black da sogno con ricami in pizzo molto sensuali e tacchi vertiginosi ma a tutti quello che ha colpito è stata la scollatura.

Un primo piano che fa girare la testa e con il quale ha sfoderato le sue “grazie” che in questi scatti sembrano più esplosive del solito. Lo si vede anche nelle sue Stories, il balconcino è mozzafiato, a favore di camera, e anche se il make-up e l’acconciatura sono molti belli e ricercati con dei boccoli raccolti e tirati di lato, è impossibile staccare gli occhi dal suo davanzale, davvero generoso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Lei lo dice che la scollatura è un po’ provocante e che per la puntata avrebbe messo un giacchetto e così è stato ma il pre nel camerino ha lasciato tutti di sasso, uno spettacolo incredibile.

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE.

Impostazioni privacy