Matilde Brandi chiude il GF mostrando la sua parte più divina – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Pretelli si commuove in finale: “Mi sta scoppiando il cuore, non ho parole”

Stupisce tutti con il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram Matilde Brandi che ci mostra la parte più divina del suo corpo, le sue gambe. Foto direttamente dalla finalissima del Grande Fratello Vip, in studio, seduta nella sua postazione.

Un abito colorato, che ricorda i colori e la freschezza della primavera. Lascia scoperte le spalle, le maniche sono lunghe e larghe ed i veli scendono fin sopra i piedi. Ma Matilde si siede, incrocia le gambe e tutto sale su.

Le sue bellissime gambe, allenate e scolpite da tanti anni di danza, spiccano in primo piano. A dir poco perfette, longilinee, luminose, impossibile non inchinarsi di fronte a tante maestosità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

I suoi capelli come sempre biondissimi le cadono sulle spalle, le mani le appoggia ai fianchi, sorride ed è subito un tripudio di like e apprezzamenti.

Impostazioni privacy