Avanti un altro, in studio si perde ogni inibizione, “Cosa è stato detto”!!!!

Questa sera un’altra imperdibile puntata di Avanti un altro per chi vuole divertirsi da casa in modo semplice ed efficace. Stasera il delirio in studio con Nozzolino 

Avanti un altro, il game show condotto in questa nuova stagione ancora dall’inimitabile coppia formata da Luca Laurenti e Paolo Bonolis è arrivato anche stasera puntuale alle 18.40 su Canale 5. Un appuntamento fisso per i telespettatori della rete ammiraglia del Biscione che durante il primetime amano rilassarsi e divertirsi davanti alla tv prima di cena.

Come sempre la puntata si è aperta con l’introduzione musicale del maestro Luca Laurenti che ha cantato questa sera una canzone del repertorio della tradizione napoletana che Paolo Bonolis ha definito “una composizione musicale che ormai si fa da sola”.

Affianco ai due presentatori la valletta dal pubblico, la signora Vittorina che il presentatore ha definito “geometricamene compiuta” per via delle sue rotondità. In apertura di puntata la signora Vittorina ha già lanciato la primissima gaffe che è diventata subito una gag. Ha definito il pidigozzaro “picozzo” e così Bonolis non ha perso tempo a correggerla ricordandole che non si è su YouPorn.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi da Fazio, Striscia la Notizia non risparmia critiche

Avanti un altro: si nominano i “Piripicchi”, è caos

Avanti un altro perde inibizione
Francesco Nozzolino a Avanti un altro (screen da video)

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, conduttore messo alla porta: tutte le novità

Ad Avanti un altro è il turno del salottino. La concorrente Cinzia che si occupa di recupero crediti sceglie Francesco Nozzolino che questa sera si presenta nelle vesti di marshmallow XXL. Tocca a lui fare la domande vestito tutto di rosa. Sa già di cosa si tratta e prima che possa leggere ride a crepapelle anticipando che la domanda della serata “è bella”.

Vorrebbe leggere ma non ce la fa e scoppia ancora a ridere. Poi si concentra e passa al quesito riferito ad un piccolo museo che si trova in Islanda. “Raccoglie una quantità XXL della stessa parte anatomica di 90 animali diversi” spiega. Poi si riferisce a Bonolis e precisa che in questa collezione “si può ammirare in esposizione anche quello di un uomo”.

Come sempre tre le opzioni di risposte: cervelli, intestini o piripicchi. Interviene Bonolis che vorrebbe spiegare alla concorrente cosa si intende per piripicchi ma Nozzolino lo interrompe e urla: “Pise…”.

Paolo Bonolis si gira verso di lui basito, il personaggio del salottino ride e si mette la mano sulla bocca capendo di aver sbagliato. Non ha usato freni e si è lasciato andare proprio quella parola che non doveva essere detta. In studio si perdono i freni inibitori, tutti applaudono mentre gli autori fanno il segno della x con le braccia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Avanti un altro perde inibizione
Avanti un altro e la domanda sui Piripicchi (screen da video)

Nozzolino ha perso ogni censura e anche da casa tutti ridono. Bonolis e Laurenti si guardano con le loro facce buffe ed è una risata dopo l’altra. Nozzoino non ce la fa a resistere per la figuraccia appena fatta e Bonolis lo incalza: “Le scrivono piripicchio per non dire.. “ e il marshmallow lo sovrasta domandando: “Ma che male c’è?”. Il presentatore aggiunge: “Per lei non c’è problema, ma magari a casa unooo…”. E così passa a spiegare in modo più consono alla concorrente le tre risposte, soffermandosi infine sul piripicchio. Cinzia purtroppo sbaglia e così arriva il turno di un altro concorrente.

Impostazioni privacy