Wanda Nara “campione del mondo” ma le “coppe” sono 2. Atomica – FOTO

Wanda Nara torna a Milano ed è di nnuovo incontenibile. Con lei e le sue foto si dimentica tutto: il davanzale è atomico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara e il suo Mauro Icardi sono tornati in Italia. La bombastica showgirl è risaputo che ama alla follia il nostro Paese e vorrebbe tornarci quanto prima. Purtroppo non dipende da lei e dalla sua volontà ma da come andranno gli “affari” calcistici. Al momento il  suo Maurito è ingaggiato a Parigi come attaccante del PSG ma lei, in qualità di sua procuratrice, si sta impegnando perché le cose cambino.

Si vocifera che ci potrebbe essere una possibilità che il campione ritorni in Italia. Non di certo a Milano. Potrebbe essere, infatti, Torino la città che potrebbe accogliere Icardi e tutta la sua famiglia allargata. Sono in atto delle trattative per il suo trasferimento alla Juve ma nulla è ancora stabilito.

E in questi giorni Wanda e il suo Mauro Icardi sono proprio a Milano per decidere il futuro calcistico dell’attaccante. La super moglie e agente sarà riuscita a portare a casa quello che voleva? Staremo a vedere. Nel mentre lei è tornata nella loro casa di Milano e le proposte social dal capoluogo meneghino sono a dir poco bollenti.

LEGGI ANCHE —>  Caterina Balivo, la scollatura è travolgente: mai vista cosi. Bomba… FOTO

Wanda Nara incontenibile: con lei si dimentica tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE —> Amelia Fiore anticipa l’estate: ha già superato la prova costume! – FOTO

Il ritorno a Milano ha fatto scoppiare i bollori di Wanda Nara. L’argentina che per un po’ di giorni aveva tenuto a bada sui social le sue provocazioni è tornata a sfoggiare il meglio di sé. L’amore e la passione per la città meneghina ha fatto uscire tutto fuori.

Dopo i baci bollenti con il suo Icardi, un bel selfie affacciata dalla sua Home sweet home così come ha taggato la sua casa milanese. Dietro di lei i grattacieli e uno scatto in tenuta sportiva che fa ribollire il sangue.

“Se ti fidi di me posso farti dimenticare il passato🏋️‍♀️” scrive la moglie di Icardi a corredo dello scatto. Ed i fan non le danno assolutamente torto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Basta guardare il suo decolleté abbondante e tutto si dimentica. Sarà una “campionessa” ma per lei le “coppe” sono due. Incontenibile il lato A in un top cortissimo e scollatissimo che non ce la fa a tenere tutto.

Impostazioni privacy