Carolina Stramare, il primo costume dell’anno è da arresto cardiaco – FOTO

Carolina Stramare primo costume del'anno
Carolina Stramare (Instagram Story)

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi e la Maionese: la domanda clamorosa lascia senza parole – FOTO

Accantonata L’Isola dei Famosi, Carolina Stramare non si ferma e continua con i progetti lavorativi che aveva messo in stand by. Si divide tra uno shooting fotografico e l’altro e viaggi di lavoro in giro per lo Stivale.

E ieri non ha resistito a farci vedere uno dei suoi primi costumi della stagione. Un modello per il quale l’ex Miss Italia è completamente impazzita. “Me lo voglio mettere subito” scrive a corredo di una foto che è da arresto cardiaco.

Avanti e dietro ci mostra il suo bel costume intero e multicolor. Una serie di intrecci sulla schiena che la lasciano quasi scoperta e un davanti che mette in mostra il suo magnifico balconcino. È in camerino Carolina e non resiste a scattarsi qualche foto. Capelli sciolti che si insinuano nelle sue forme giunoniche del decolleté e dietro il costume scompare “risucchiato” dal suo fondoschiena.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Carolina Stramare primo costume dell'anno
Carolina Stramare (Instagram Story)

Subito dopo la bella Miss Italia si cambia e ci mostra l’outfit più casual. Addio costume e via con jeans e camicia rossa, si fa un video allo specchio e scherza con i follower facendo le mosse con la bocca.

Impostazioni privacy