Andrea Zelletta confessa il suo sogno proibito: “Mi piacerebbe proprio farlo”

L’ex gieffino manda un segnale rilasciando una dichiarazione a RTL 102.5 dove svela a quale programma sogna di partecipare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —->  Isola, Andrea Cerioli e la sorpresa inaspettata: Arianna lo raggiunge

Andrea Zelletta è riuscito a conquistare l’affetto del pubblico e la notorietà grazie ai 6 mesi trascorsi nella Casa del Grande Fratello Vip.

Questa edizione del reality show, condotta da Alfonso Signorini, ha riscosso un grande successo e Andrea, arrivando in finale, da semplice tronista di Uomini e donne, per il pubblico da casa è diventato un personaggio ancora più seguito.

Si è fatto conoscere da tutti con i suoi pregi e i suoi difetti mostrandosi sempre educato, sincero e soprattutto innamorato della sua Natalia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Avanti un altro”, in serata la strepitosa vincita

Il sogno nel cassetto di Zelletta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Luca Onestini e Ivana Mrazova, è davvero finita? Lui viene beccato con un’altra

Recentemente ha traslocato insieme a lei in una nuova casa e oggi ai microfoni di Rtl 102.5 ha raccontato alcuni aneddoti, progetti e sogni nel cassetto.

Riguardo il suo amore con la bella Natalia Paragoni ha rivelato:  “Qualcuno sperava che tra noi finisse tutto, ma ha fatto male i conti. Siamo felici come prima, più di prima”.

Inoltre ha anticipato che il 28 maggio uscirà il suo secondo lavoro musicale: “Si tratta di un nuovo brano, sono un dj e nella casa che ho preso in affitto c’è spazio per il mio studio musicale”.

Ma qual è il suo sogno nel cassetto?Vorrei tornare in tv, ma partecipare a Masterchef. So cucinare bene. I piatti a base di pesce sono la mia specialità. I paccheri ai frutti di mare sarebbero da sfida in tv”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Gran bel vedere”, Eva e il panorama in cui perderti… Ci va giù pesante – FOTO

L’amo è stato gettato, chissà se verrà colto dai vertici di Sky.

Impostazioni privacy