“La grande bellezza” Belen Rodriguez: tutto al vento. Si scopre che è un incanto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Regina di cuori” Melissa Satta minigonna in pelle: spettacolo senza precedenti – FOTO

Que baile todo conmigo cuando bailo. Que baile mi pasado y mi futuro”, scrive la showgirl argentina in una delle due istantanee appena pubblicate su Instagram. La citazione appartiene allo scritto poetico di “Las palabras y los cuerpos“, dove la totalità dei suoi versi sono stati realizzati da Lucas Condró. Dunque quella di questa mattina per Belen assume i connotati di una magica danza e “di grande bellezza“, come sottolineeranno in molti più tardi fra i commenti.

Guarda anche qui —>>> “Di velluto” Antonella Mosetti da infarto: lo stacco di gambe è favoloso – FOTO

Un coinvolgente esempio di tango contemporaneo, che vede come suoi protagonisti l’immaginifica soubrette e lo sconvolgente agente atmosferico del vento. Quanto, tra le righe riprese da Condrò, adesso più che mai una coreografia con il suo passato ed il suo futuro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

E’ di tuo interesse —>>>  “Stupendi”, Eleonora Pedron accanto a lui è ancora più bella -FOTO

Le ammiratrici invece appariranno fin da subito curiose di scoprire il marchio che ha firmato l’outfit luccicante, e dalla tinta bianca-argento, indossato per l’occasione da Belen. Non notando però, come il suo incanto, non abbia dimenticato di menzionare il brand direttamente nello scatto. Si tratta del celebre “Twinset official“.

Impostazioni privacy