Federica Pellegrini, teneri baci e tanto amore: il VIDEO è già virale

Il video colmo d’amore della campionessa Federica Pellegrini, a pochi attimi dalla pubblicazione, diventa subito virale sul web.

Federica Pellegrini virale baci amore
Federica Pellegrini (Getty Images)

Impazza sul web in tempi record la nuova pubblicazione della pluricampionessa olimpionica in stile libero, Federica Pellegrini. Soltanto due ore fa Federica, classe 1982 e nativa di Mirano, ha condiviso sul suo profilo Instagram una pura rappresentazione di amore e tenerezza, che, vista in seguito la reazione del suo protagonista, ha lasciato sorridere a dismisura i suoi ammiratori.

Ad apprezzare il contenuto vi saranno alcuni nomi di celebrità in vista, tra cui anche l’ex capitano della A.S. Roma, Francesco Totti, che si appresenterà soddisfatto a lasciare il suo like. A seguire un’infinità di risa prorompenti. Scopriamo perché…

Leggi anche —>>> “La grande bellezza” Belen Rodriguez: tutto al vento. Si scopre che è un incanto – FOTO

Federica Pellegrini, la tenerezza improvvisa diventa virale: “quanti baci!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Regina di cuori” Melissa Satta minigonna in pelle: spettacolo senza precedenti – FOTO

Niente oggi non mi vuole bene 😩“, si riferisce in tal modo Federica quest’oggi al suo fedelissimo amico. Servendosi spontaneamente di un’esuberante tristezza e scontento. Per poi rivelarsi nient’altro se non un’indiretta richiesta di coccole e baci. Visto che, come è ben rappresentato nella breve, ed immediatamente di successo, istantanea in movimento, Fede si lascia sopraffare dall’affetto che nutre verso il suo simpatico Rocky. Adesso più che mai dallo sguardo nostalgico.

Guarda anche qui —>>> Giulia Salemi chi è: carriera, età, fidanzato, tutto su di lei

In passato Federica godeva soltanto delle compagnia di Vanessa, un dolcissimo esemplare dal pelo nero di bulldog francese. Dopo due anni però la nuotatrice si è accorta di avere una qualche necessità in più. Quella di lasciare entrare in casa anche un “maschietto“. Così, nella primavera dello scorso anno, ha deciso di mettere in pratica questo suo desiderio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

E’ di tuo interesse —>>> Antonella Clerici l’annuncio che non ti aspetti : “Io e te ancora insieme” – FOTO

Dando con gioia il benvenuto nella sua vita al nuovo cucciolo maculato. “Bacia il tuo cane sulla testa e registra la sua reazione“, sentenziava così, a suon di goliardica sfida, la frase chiave del video adesso reduce del boom di visualizzazioni, e che Fede ha deciso di accettare. Cosa aspettate a replicare?

Impostazioni privacy