“Tanta roba”, Justine Mattera e il suo costume aperto mettono in difficoltà – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Isola, Andrea Cerioli e la sorpresa inaspettata

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Chiara Ferragni, in arrivo la cicogna che non ti aspetti: le reazioni e i rapporti

E sorpassata la soglia dei 50 anni Justine Mattera fa cadere ogni freno. La bella showgirl ci regala una foto che mette in difficoltà tutti i suoi fan. Foto in pieno mood estivo ma veramente molto spregiudicata.

Stuzzica Justine e la febbre sui social sale altissima. La bella americana è a riva mare e indossa un costume intero con cerniera. Niente di strano se non fosse proprio per la cerniera che è completamente aperta, scende verso il basso, fin sotto l’ombelico. Uno spaccato che non lascia nulla all’immaginazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Decolleté in bella vista che Justine compre con la mano ma con difficoltà e un’espressione che stuzzica ancora di più l’attenzione. Difficile rimanere concentrati: i fan impazziscono e le tributano i migliori complimenti. C’è chi non si contiene ed esterna: “Tanta roba”.

 

Impostazioni privacy