“Meglio quella di Aversa”. Caterina Balivo campanilista, svela le bontà della sua terra – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Sanremo 2022, voci insistenti su nuovo conduttore: svelato il nome

Ricomincio dal NO è la serie podcast a cura di Caterina Balivo, in cui la presentatrice dialoga con personalità eminenti in vari settori, raccontando la loro storia di successi, determinata anche da questa semplice parola, composta da due lettere: NO. “A volte un “no” ci fa perdere la speranza. Eppure esiste un altro lato di questa parola, il lato positivo. A volte infatti un “no” può trasformarsi nel nostro più grande ‘si’ ” – come descritto dalla stessa produzione del format.

L’ultima intervistata in termini di tempo è stata Beatrice Venezi, direttore d’orchestra, che ha suscitato un vespaio durante l’ultimo Festival di Sanremo per la sua volontà di voler essere appellata al maschile nello svolgimento del suo lavoro (direttore e non direttrice).

“Se tornassi indietro, cambieresti qualcosa in quel momento, alla luce delle critiche emerse?” – chiede la Balivo. “No” – risponde la Venezi “anzi, credo che ci sia necessità di trattare l’argomento con toni più pacati. Rivendico ancora una volta il ‘Direttore’, perché per una donna farsi accettare in un contesto del genere ed essere chiamata esattamente come un collega uomo è la vera conquista, perché ti mette alla pari”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Loredana Lecciso: l’errore clamoroso. Come l’avrà presa Jasmine?

Concluso l’impegno, Caterina Balivo si concede un attimo di golosità che condivide con i suoi follower. Forchetta alla mano, pronta a gustare un patrimonio nazionale, la mozzarella. “Lavoro finito, ma prima di tornare a casa, pit stop per la mozzarella di Battipaglia… la mia preferita, però, resta quella di Aversa” – scrive in didascalia. La bella presentatrice televisiva è proprio originaria della cittadina in provincia di Caserta, le è concesso del sano campanilismo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

“La mozzarella è molto buona, specialmente dalle tue parti”, scrive qualcuno. E ancora: “Quella di Aversa è più saporita”, “Buongiorno e buon appetito”, “Sei bellissima”.

 

Impostazioni privacy