“Cosa sono queste pose?”, lo SCATTO a gambe aperte di Elisabetta Gregoraci blocca Instagram

NON PERDERTI ANCHE —> “La fine del mondo”. Elisabetta Gregoraci in tuta aderente manda in tilt i social FOTO

Con quasi 2 milioni di followers, Elisabetta Gregoraci è una delle star più seguite dell’ultima edizione del Gf Vip. Il pubblico, che in precedenza non aveva avuto modo di conoscerla a fondo, ora non si perderebbe per nulla al mondo gli scatti della showgirl. La Gregoraci, che sui social è sempre molto attiva, ama tenere gli utenti aggiornati in merito a tutto ciò che fa.

Nell’ultimo post, condiviso qualche ora fa, Elisabetta si è lasciata immortalare in una posa che ha steso tutti. Con un abito a scacchi sui toni del lilla, che le lascia scoperte le gambe favolose, la Gregoraci è più bella che mai. Il suo sorriso contagioso ha fatto tornare il buonumore ai followers, che non si sono risparmiati nel commentare.

NON PERDERTI ANCHE —> “Fai perdere la testa” Sabrina Salerno in bikini ed impermeabile blocca tutto – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Cosa sono queste pose?“, “Bellezza ne abbiamo?“, “Io rimango incantata“: la foto della Gregoraci ha messo tutti d’accordo. La showgirl non si è smentita ed ha già ottenuto oltre 30mila likes.

Impostazioni privacy