Damiano David, la fidanzata Giorgia Soleri confessa la terribile malattia

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin, ha avuto il coraggio di raccontare la malattia da cui è affetta: “Notti interrotte dal dolore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Giorgia Soleri è la giovanissima influencer che ha fatto perdere la testa a Damiano David, leader della band dei Maneskin, che ha trionfato durante l’ultima edizione del festival di Sanremo. Con oltre 146mila followers, Giorgia è seguitissima e non manca mai di documentare le proprie giornate attraverso i social. Ed è proprio tramite Instagram che la Soleri ha voluto raccontare agli utenti una parte molto delicata di sé. Affetta da una rara patologia, l’influencer ha trovato il coraggio di parlarne davanti a tutti: “Notti interrotte dal dolore“.

NON PERDERTI ANCHE —> Maneskin all’Eurovision: la loro posizione in classifica. Bookmakers scatenati

Giorgia Soleri, il terribile racconto della fidanzata di Damiano David

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

NON PERDERTI ANCHE —> Maneskin, Damiano presenta la sua dolce metà: il nome che non ti aspetti

Giorgia Soleri, attraverso un lungo racconto condiviso tramite le Instagram stories, ha confessato di essere affetta da vulvodinia. Si tratta di una patologia cronica che provoca dolore intenso negli organi genitali femminili, che non presentano ferite ma solo un generale arrossamento. L’influencer, con grande difficoltà, ha ammesso di aver condotto una vita di rinunce, prima di comprendere la reale causa del suo malessere.

Una diagnosi da lei stessa definita liberatoria, che le ha permesso di conoscere il “mostro” contro cui combattere. La sofferenza di Giorgia era dovuta anche allo scetticismo di coloro che la circondavano: non manifestando dei segni evidenti, infatti, la Soleri spesso non veniva creduta dalle persone che le erano accanto, le quali sottovalutavano il suo dolore.

NON PERDERTI ANCHE —> La verità di Drusilla Gucci su Damiano dei Maneskin: cosa è accaduto davvero tra i due

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Ora che la vulvodinia le è stata finalmente diagnosticata, Giorgia riesce a convivere serenamente con la malattia, che in precedenza le precludeva di fare moltissime cose. Il suo racconto ha toccato i cuori di moltissime fan, che le hanno confessato di soffrire del medesimo disturbo: la Soleri le ha rassicurate, spronandole a non abbattersi.

Impostazioni privacy