“I Fatti Vostri”, da settembre non ci sarà più a condurre:” Ho deciso io”

A “I Fatti Vostri” arriva un addio inaspettato. Il volto noto e amato lascia la conduzione per dedicarsi a nuovi progetti: tutti i dettagli

In queste settimane si parla di cambi nei palinsesti tv. La stagione televisiva non è ancora terminata e si pensa già alla prossima, quella che inizierà a settembre. Moltissime sono le indiscrezioni e le supposizioni tra conferme e novità al timone dei programmi più seguiti, molte meno sono le certezze che arrivano da parte dei diretti interessati.

Di certo il chiacchiericcio di questi tempi è maggiore rispetto alle cose reali ma la curiosità è così tanta che si azzardano anche delle supposizioni. In questo marasma c’è però chi parla in prima persona spiegando la sua decisione.

“I Fatti Vostri” perde, infatti, un componente importante del suo team che in una intervista a Nuovo ha spiegato che da settembre non ci sarà più alla conduzione dello storico programma di Rai 2. Niente indiscrezioni dunque ma un annuncio vero e proprio. Vediamo di chi si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Isola dei Famosi, un naufrago perde le staffe. A Playa Reunion è il caos

I Fatti Vostri, l’addio inaspettato: “Cose nuove”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Alessio Vassallo a “I Soliti Ignoti”, chi è il sexy attore siciliano

“L’esperienza a I Fatti Vostri e il rapporto umano e professionale con Giancarlo Magalli mi hanno fatta crescere, però ho deciso di non tornare nella prossima edizione del programma. Con queste parole Samanta Togni spiega la sua decisione di lasciare il programma di Rai 2.

Si chiude così, dopo solo un anno, la sua esperienza a “I Fatti Vostri” e alla conduzione. La ballerina ha tenuto a precisare che è stata una sua decisone, senza pressioni o altro come è già avvenuto in passato con altre presenze femminili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Che patatona!” Beatrice Valli racconta di quella lettera… – FOTO

Il motivo? Vorrei concentrarmi su cose nuove – ha spiegato a Nuovo – mi piacerebbe una trasmissione dove mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza di ballerina”. Samanta è pronta a nuovi progetti che siano più vicini al mondo della danza, accrescendo così la sua esperienza televisiva.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

Chi la sostituirà? Domanda troppo azzardata per il momento anche se i ben informati pensano già ad un ritorno di Roberta Morise che era a “I Fatti Vostri” prima della Togni. E così l’ex ballerina di Ballando con le Stelle”, lasciato dopo ben 15 anni, pensa ad altro, sempre in tv e alla conduzione. Cosa l’aspetta? Staremo a vedere.

 

 

Impostazioni privacy