“Oggi mi sento così”. Giulia Salemi fa esplodere i social con una FOTO

“Oggi mi sento così”. Giulia Salemi fa esplodere i social con una foto. L’ultimo post che ha pubblicato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto impazzire i suoi fans

Giulia Salemi
La modella Giulia Salemi (Getty Images)

Giulia Salemi è una delle influencer più amate del mondo di Instagram. Ha conquistato tutti nel corso degli anni ma in particolar modo quando ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Lì ha avuto modo di raccontare la sua storia, di innamorarsi e di cominciare a lavorare sempre di più nel mondo dello spettacolo. Qualche mese fa ha deciso di rimettersi in gioco e di partecipare nuovamente, dopo il brutto epilogo della prima volta.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Giulia Salemi è un incanto su Instagram: pioggia di likes

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Colpo di scena a Uomini e Donne: l’annuncio di Maria De Filippi

Giulia questa volta è arrivata abbastanza vicina alla finale, ma anche se non ha vinto questa edizione ha vinto certamente qualcosa di più importante che si porterà dietro per sempre. Ha conosciuto l’amore, quello vero, lei e Pierpaolo Pretelli si sono incontrati nella casa più spiata d’Italia e da lì sono diventati assolutamente inseparabili.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Ora che sono fuori dalla casa sono più felici, affiatati che innamorati che mai. Il loro rapporto cresce sempre di più giorno dopo giorno e sono entrambi convinti di aver trovato l’amore, quello vero. Tra progetti e desideri, stanno costruendo il loro futuro insieme lontani dalle telecamere.

Impostazioni privacy