Giulia De Lellis, in top cortissimo fa esplodere i social: bellissima FOTO

Giulia De Lellis, in top cortissimo fa esplodere i social: bellissima! L’influencer ha pubblicato uno scatto che ha fatto girare la testa ai suoi numerosi followers su Instagram

Giulia De Lellis
L’influencer Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è sicuramente una delle influencer più amate del mondo dei social. Ha esordito quando aveva appena vent’anni a Uomini e Donne e da allora non si è più fermata: negli anni è cresciuta sempre di più professionalmente e ha raggiunto traguardi importanti e inaspettati, che altre corteggiatrici di Maria De Filippi non possono neanche immaginare di vedere da vicino.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Giulia De Lellis fa impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Isola dei Famosi, un naufrago perde le staffe. A Playa Reunion è il caos

Giulia nel programma di Maria conobbe Andrea Damante, con cui ha avuto una storia importantissima che si è conclusa alla fine della scorsa estate. Durante quelle settimane lei incontrò Carlo Beretta, amico del suo ex fidanzato, con cui ha poi cominciato una frequentazione che contro ogni aspettativa è andata in porto. Ora sono felici e affiatati e innamorati come non mai. Intanto Giulia ha esordito come attrice quest’anno e, prossimamente, esordirà come conduttrice di Love Island, un nuovo format che è arrivato quest’anno in Italia per la prima volta.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Aka7even a Verissimo rompe il silenzio su Martina: “Cosa provo per lei oggi”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giulia De Lellis trasparenze intimo nero
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia ha conquistato davvero tutti e il suo successo è oramai inarrestabile: col passare del tempo diventa sempre più famosa e sicuramente ha tanti altri traguardi che la aspettano.

Impostazioni privacy