“Con te anche all’inferno” Laura D’Amore in bikini paralizza il web – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Veronica Peparini strega in rosso per la finale di “Amici”, femminilità allo stato puro – FOTO

Weekend mood📸❤️”, commenta così il suo ultimo post composto da tre scatti la modella nativa di Grottaglie. Pronta a regalarsi un’abbronzatura con i fiocchi e a dedicarsi ad un meritato relax dopo il lavoro in aereo. Laura si trova attualmente sulle paradisiache spiagge della Sicilia.

Guarda anche qui —>>> Giulia Stabile: chi è la vincitrice di Amici 20

Voi siete team Mare o Montagna?“, chiederà curiosamente in seguito la modella ad suoi ben 781mila follower. I suoi ammiratori, oltre a rispondere al quesito che sembrerebbe orientarsi per lo più verso la scelta intrapresa da lei stessa nella giornata di ieri, non perderanno altro tempo e mireranno a sottolineare la sua bellezza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

E’ di tuo interesse —>>> Netflix Halston: l’autentica serie tv per gli appassionati di moda

Dunque, per concludere, mentre in molti tra i commenti si mostreranno in pressoché totale sostegno del gioioso ed euforico invito di un utente con “tutti al mareee🤗“, altri augureranno all’influencer di trascorrere un sereno weekend definendola oltremodo come una “preziosa ❤️” creatura.

Impostazioni privacy